lunedì 28 luglio 2014

SAPONETTE

Sono state le tre settimane più brutte della mia vita. Ma finalmente, piano piano, tutto sta passando e siamo pronti a ricominciare.

Ed eccomi qui. C'è chi è appassionato di modellini di auto, chi di gattini finti, chi di oggetti gialli, chi di candele ecc...
Io quando vado per mercatini o in negozi che vendono cose naturali, vengo attratta dalle saponette. Ma non dal profumo (anche se mi piace tantissimo annusarle) ma dalla confezione. Come si apre, i colori, la forma... Forse perché sono un grafico! Quando poi la uso mi piace tenere la scatolina e ripensare dove l'ho comprata e in che situazione. Io non uso doccia schiuma, bagno schiuma, oli per lavarmi. Uso le mie adorate saponette perché mi sembrano meno "chimiche". E quando aspettano di essere consumate, mi profumano gli armadi, come la nonna insegna!



2 commenti:

  1. Ciao Arianna, piacere di conoscerti allora! Anch'io ho una gran passione per le saponette, solo che sono assurda perchè le compro e poi le uso poco o niente perchè non mi va di rovinarle. Mi sembra di capire che hai avuto un lutto... mi spiace, un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna. Anche a me dispiace usarle. Grazie del tuo abbraccio... ne ho veramente bisogno. Kiss

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...