mercoledì 3 dicembre 2014

PULCH MEAL PLANNING

Trovo che questa sia una cosa geniale. Me l'ha suggerita Linda la madre delle organizzatrici domestiche. Nel suo blog ORDINATA-MENTE lei ti da dei consigli utilissimi per sistemare e organizzare la tua casa e  ti aiuta a pianificare la routine famigliare.
Io leggendo il suo meal planning ho avuto un'illuminazione. 
Come molti di voi sanno, io sono una delle poche persone che ODIANO fare la spesa.
Per me è un peso enorme. A volte il frigo (e i figli) gridano pietà dalla fame che hanno!!! Ahahaha! Tutto il rituale della spesa mi stressa. Quindi ho trovato un modo veloce ed efficace per accorciare i tempi e per non sprecare. Quanti di voi comprano un sacco di cose che poi scadono, fanno la muffa e soggiornano da mesi nell'armadietto della cucina?
Io, io, io e ancora IO! Allora anche per voi ho creato un meal planning. Ogni settimana con marito e figli pianificate cosa dovete mangiare a mezzogiorno e sera. Così, quando andate a fare la spesa prendete solo quello che vi serve. Io mi sono proprio ritrovata. Lo consiglio anche a voi!


Lo potete scaricare. Ovviamente tutto Pulch lifestyle!!!

2 commenti:

  1. Inutile dire che è bellissimo!!
    Brava come sempre Arianna!!
    E grazie per le belle parole, sono arrossita! ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...